Vai al contenuto

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Termini e condizioni del servizio

Condizioni generali

1. portata

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online.

2. parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è concluso con la JSPC International AG.

Con la collocazione dei prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. Lei può inizialmente mettere i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere i suoi dati in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante utilizzando gli strumenti di correzione forniti e spiegati a questo scopo nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando si accetta l'offerta per i beni contenuti nel carrello cliccando sul pulsante dell'ordine. Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete un'altra conferma via e-mail.

3. lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è il tedesco.

Conserviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni per e-mail. Potete vedere il testo del contratto nel nostro login clienti.

4. termini di consegna

Consegniamo senza spese di spedizione.

Consegniamo solo per corrispondenza. Purtroppo, l'auto-ritiro della merce non è possibile.

Non consegniamo alle stazioni di imballaggio.

5. Pagamento

Nel nostro negozio, i seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili per voi:

Carta di credito
Nel processo di ordinazione sarete reindirizzati al sito web del fornitore online Saferpay. Dopo la sua legittimazione come legittimo titolare della carta, chiederemo alla sua compagnia di carta di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo l'ordine. La transazione di pagamento sarà effettuata automaticamente dalla compagnia della carta di credito e la sua carta sarà addebitata. 

PayPal, PayPal Express 
Nel processo di ordinazione, sarete reindirizzati al sito web del fornitore online PayPal. Per pagare l'importo della fattura tramite PayPal, deve essere registrato lì o registrarsi prima, legittimarsi con i suoi dati di accesso e confermare l'istruzione di pagamento a noi. Dopo aver inviato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. 
La transazione di pagamento viene effettuata automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai ulteriori istruzioni durante il processo d'ordine. 

Immediatamente
Dopo aver effettuato l'ordine, sarete reindirizzati al sito web del fornitore online Sofort GmbH. Per poter pagare l'importo della fattura tramite Sofort, è necessario disporre di un conto bancario online con procedura PIN/TAN attivato per la partecipazione a Sofort, identificarsi di conseguenza e confermarci l'istruzione di pagamento. Riceverai ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione. La transazione di pagamento sarà effettuata immediatamente dopo da Sofort e il suo conto sarà addebitato.

Maestro
Nel processo di ordinazione sarete reindirizzati al sito web del fornitore online Saferpay. Dopo la sua legittimazione come legittimo titolare della carta, chiederemo alla sua società di carte di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo l'ordine. La transazione di pagamento viene effettuata automaticamente dalla compagnia della carta e la sua carta viene addebitata.

Trasferimento bancario
Dopo aver completato il tuo ordine, riceverai un'email con le informazioni necessarie per completare il pagamento. Una volta che il pagamento è stato liquidato con noi, il vostro ordine sarà elaborato ulteriormente.

Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stockholm, Sweden, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. In ogni caso, il pagamento viene effettuato a Klarna:

  • Fattura: Il termine di pagamento è di [14] giorni dalla data di spedizione della merce/biglietto/ o, per altri servizi, dalla prestazione del servizio. I termini di fattura completi per i paesi in cui questo metodo di pagamento è disponibile possono essere trovati qui: Germania, Austria.
  • Acquisto a rate: Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare il tuo acquisto in rate mensili fisse o flessibili alle condizioni specificate alla cassa. Il pagamento rateale è dovuto alla fine di ogni mese dopo che Klarna ti ha inviato la fattura mensile. Per ulteriori informazioni sugli acquisti a rate, compresi i termini e le condizioni e le informazioni standard sul credito al consumo europeo per i paesi in cui questo metodo di pagamento è disponibile, cliccare qui (disponibile solo nei paesi specificati): Germania, Austria.
  • Trasferimento bancario immediato: Disponibile in Germania, Austria, Belgio, Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi. Il tuo conto sarà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.
  • Addebito diretto: L'addebito sarà effettuato dopo la spedizione della merce. L'orario vi sarà comunicato via e-mail.
  • Carta di credito (Visa/Mastercard): disponibile in Germania. L'addebito avviene dopo la spedizione della merce o dei biglietti / disponibilità del servizio o nel caso di un abbonamento secondo i tempi comunicati.

L'utilizzo dei metodi di pagamento fattura, acquisto a rate e addebito diretto richiede un controllo positivo del credito. A questo proposito, trasmettiamo i vostri dati a Klarna per la verifica dell'indirizzo e della solvibilità nell'ambito dell'avvio dell'acquisto e dell'elaborazione del contratto d'acquisto. Vi preghiamo di comprendere che possiamo offrirvi solo quei metodi di pagamento che sono ammissibili in base ai risultati del controllo del credito. Per ulteriori informazioni e le condizioni di utilizzo di Klarna, si prega di qui. Per informazioni generali su Klarna, per favore qui. I tuoi dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le leggi sulla privacy applicabili e come stabilito in Klarna's Privacy Policy trattato.

6. riserva dei diritti di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino a quando il pagamento completo è stato ricevuto.

7. Danni da trasporto

Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, si prega di fare un reclamo per tali difetti alla società di consegna il più presto possibile e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o contatto con noi non ha conseguenze per i vostri diritti legali e la loro applicazione, in particolare i vostri diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano ad essere in grado di far valere i nostri reclami contro il trasportatore o l'assicurazione del trasporto.

8. Garanzie e garanzie

A meno che non sia stato espressamente concordato diversamente qui di seguito, si applica il diritto legale sulla responsabilità per difetti.
Il termine di prescrizione per i reclami basati su difetti è di un anno dalla consegna della merce in caso di merce usata.
Le limitazioni e le riduzioni del termine di cui sopra non si applicano ai reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o ausiliari

  • in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,
  • in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dovere così come di intento fraudolento,
  • in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è un prerequisito per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali)
  • nel contesto di una promessa di garanzia, nella misura in cui è stato concordato o
  • nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e i loro termini esatti possono essere trovati in ogni caso con il prodotto e su pagine di informazioni speciali nel negozio online.

Servizio clienti: Potete raggiungere il nostro servizio clienti per domande, reclami e richieste nei giorni feriali dalle 10:30 alle 19:00 tramite live chat direttamente su www.louisxviwatches.com o per telefono al +41 (0)43 541 48 55

9. Responsabilità

Per i reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti vicari, siamo sempre responsabili senza limitazioni

  • in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,
  • in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente del dovere,
  • in caso di promesse di garanzia, nella misura in cui è stato concordato, o
  • nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

In caso di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, il cui adempimento è un presupposto per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) a causa di negligenza lieve da parte nostra, da parte dei nostri rappresentanti legali o ausiliari, l'ammontare della responsabilità è limitato al danno prevedibile al momento della conclusione del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto. In caso contrario, le richieste di risarcimento sono escluse. 

10. Numeri UID per apparecchiature elettroniche, imballaggi e batterie (Germania e Francia)

UID (Unique Identifier) per le apparecchiature elettroniche (Germania): 42613260

UID (Unique Identifier) per gli imballaggi (Germania): DE3851341085058

UID (Unique Identifier) per le batterie (Germania): DE96389348

UID (Unique Identifier) per le apparecchiature elettroniche (Francia): M9446

UID (Unique Identifier) per gli imballaggi (Francia): FR261698_01BAOX

UID (Unique Identifier) per le batterie (Francia): FR040463_06JU1J

11. Risoluzione delle controversie
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che potete trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/
Non siamo obbligati o disposti a partecipare ad una procedura di risoluzione delle controversie davanti ad un collegio arbitrale dei consumatori.